Fondazione “Cav. L. Chiericati”

Iscrizione alla scuola dell’infanzia

Scopri come iscrivere il tuo bambino alla nostra scuola

Cos'è

La Scuola Dell’Infanzia e il Nido Integrato”Cav. L. Chiericati”, d’ispirazione cristiana associata FI.S.M, promuove la formazione umana e religiosa dei bambini in uno stile aperto al dialogo ed al confronto che aiuta a sviluppare nei bambini stessi atteggiamenti d’attenzione, comprensione, rispetto ed aiuto reciproco.

La nostra Suola dell’Infanzia è aperta a tutti i bambini e le bambine che chiedono l’iscrizione riconoscendo la nostra matrice ed i principi della nostra azione educativa: i bambini sono tutti uguali per diritti, tutti diversi per caratteristiche personali e culturali, tutti importanti per la scuola e per l’intera comunità.

Cosa serve

E’ necessario compilare il modulo di iscrizione reperibile nella sezione Documenti della presente pagina e consegnarla alla segreteria della scuola negli orari di apertura.

L’iscrizione comporta l’accettazione integrale del regolamento che trovate pubblicato sempre qui, nella sezione Documenti.